Notizie Bitcoin di oggi – Titoli del 24 giugno

  • Le voci sull’arrivo di Bitcoin su PayPal e Venmo influenzano Bitcoin
  • PayPal non ha ancora confermato l’aggiunta del supporto Bitcoin
  • Gli analisti e i trader diventano rialzisti, aspettandosi che Bitcoin salga a $12k

Bitcoin News Today – Lo spazio della moneta digitale è noto per essere uno spazio volatile.

Mentre questi beni digitali stanno crescendo in popolarità e adozione ogni giorno, i loro prezzi sono ancora controllati da diversi fattori. Le notizie rialziste intorno ad una valuta digitale potrebbero spingere il suo prezzo più alto, mentre il contrario potrebbe essere il caso se si trattasse di notizie ribassiste.

Recentemente, le voci sull’arrivo di Bitcoin (BTC) su PayPal hanno influenzato la valuta digitale, con molti investitori che hanno grandi aspettative. I trader stanno iniziando a rivalutare le possibilità di un rally del prezzo del Bitcoin Era a causa dei suggerimenti improvvisi che il Bitcoin sta arrivando a PayPal e Venmo.

Voci su BTC che vengono a PayPal sollevano le speranze del trader

La notizia dell’arrivo di Bitcoin su Venmo e PayPal potrebbe essere solo una voce. Tuttavia, alcuni dei nomi più noti nello spazio della valuta digitale stanno iniziando a diventare rialzisti. Secondo la notizia, PayPal – una società di elaborazione dei pagamenti – avrebbe pianificato l’acquisto e la vendita di valuta digitale per i suoi 305 milioni di utenti. Dopo che la notizia è arrivata alla ribalta, il prezzo di Bitcoin (BTC) ha superato l’ostacolo dei 9.600 dollari.

L’azienda si è rifiutata di confermare i suoi piani. Tuttavia, i social media sono inondati da un’ondata di ottimismo, con molti che accolgono con favore la mossa e ne sottolineano l’ironia. Per Max Keiser – l’ospite della RT – la mossa sembrava legata al vantaggio competitivo. La consorella di Twitter – Square – ha lanciato l’anno scorso il supporto di BTC, e ha ottenuto un grande successo. In un tweet, ha detto:

„La teoria dei giochi incorporati di Bitcoin colpisce ancora. PayPal, vedendo $SQ fare una strage con BTC, è costretto ad affrontare BTC o a subire enormi conseguenze competitive“.

Il senso di soddisfazione dei sostenitori di BTC può essere giustificato. Negli ultimi anni, il processore di pagamento si è fatto un nome come critico della crittovaluta, rifiutando l’idea di sostenere la moneta digitale. Inoltre, le questioni tecniche e le insidie di essere un intermediario fiat significano che l’azienda è diventata una pubblicità subliminale per i benefici di Bitcoin.

I trader stanno guardando 12.000 dollari BTC

La notizia rialzista dell’arrivo di Bitcoin su PayPal ha fatto sì che alcuni analisti abbiano cambiato la loro prospettiva sull’azione dei prezzi della valuta digitale. Una pausa oltre l’ostacolo dei 9.600 dollari aumenta le possibilità che il Bitcoin ritorni a cinque cifre. Molti analisti ritengono che se ciò dovesse accadere, il prezzo della valuta digitale supererà i 12.000 dollari.

In un tweet, un crypto trader – George – ha detto che il livello attuale del prezzo fornisce l’ultima possibilità per gli orsi che vogliono mandare in corto la valuta digitale. Ha detto:

„Se sei un orso, è qui che si cortocircuita l’IMO. Ha spazzato gli alti fino all’offerta giornaliera. Livello di invalidazione pulito“.